Salve!Sono una ragazza 23 nne da sempre affascinata al mondo dell occulto.
Provengo dalla calda terra sicula,precisamente Catania.Mi guadagno da vivere lavorando in pub-pizzerie e conqualche lavoretto artistico(ho conseguito maturità in questo settore).Amo tutto ciò che è natura..fare passeggiate nei boschi,coltivare piante e bonsai(vado pure matta per le piante carnivore).Sono amante del vento e della pioggia infatti la mia stagione preferita è l autunno.
Rientrando nell ambito esoterico ho letto diversi libri..alcuni ottimi altri meno(tipo la clavicola di salomone l' ho trovato una gran ca...).Molto belli anche se comunque complessi (sempre a mio giudizio)i 4 volumi di Israel Regardie-La magia della golden dawn-.Mi Piace pure molto Dion Fortune in particolare un suo testo -Autodifesa Psichica-.Ovvio che la magia è un settore vastissimo e complesso che abbraccia diversi settori.Più che altro sono attratta allo sviluppo della sensitività con annessi(chiaroveggenza in primis anche se so è molto difficile)e anche la tanto temuta medianità mi affascina un sacco,anche se comunque sono molto prudente e quindi non mi sbilancio più di tanto in esperimenti che potrebbero risultare nocivi.
Beh credo di aver detto abbastanza..forse troppo:)
Se cmq avete alcuni dubbi chiedete pure..
Benedizioni.
Mel.
Mi Presento
Moderatore: CONGREGA
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
Melany, cosa dirti...
Innanzitutto ben arrivata su urba, è un piacere avere nuovi utenti, abbiamo un paio di interessi in comune e siamo entrambi del sud... tu siciliana io calabrese.
mi giungono giusto un paio di domande...
1) come hai cnosciuto urbs? e cosa ti ha convinto ad iscriverti oltre al tuo interesse per l'occulto.
2) pratichi da sola o in congrega/gruppo.
3) com ti chiami? io Gianluca...
spero le domande non siano invadenti per il resto posso solo riconfermarti il mio ben venuto...
Darkness Italia
Innanzitutto ben arrivata su urba, è un piacere avere nuovi utenti, abbiamo un paio di interessi in comune e siamo entrambi del sud... tu siciliana io calabrese.
mi giungono giusto un paio di domande...
1) come hai cnosciuto urbs? e cosa ti ha convinto ad iscriverti oltre al tuo interesse per l'occulto.
2) pratichi da sola o in congrega/gruppo.
3) com ti chiami? io Gianluca...
spero le domande non siano invadenti per il resto posso solo riconfermarti il mio ben venuto...
Darkness Italia
Grazie del benvenuto.Ho conosciuto urbs per caso girovagando in rete e ho letto alcune discussioni precedentemente affrontate e le ho trovate interessanti.
Mi ha colpito in particolare un utente ma non faccio nomi .(Mi ha colpito per alcune sue risposte che mi fanno supporre sia avanzato).
Pratico da sola ma mi limito a cose semplici tipo preghiere,meditazioni protezioni perchè non vorrei combinare casini e problemi a livello energetico o attrarre brutte energie astrali(larve et similae).
Mi chiamo Melita
Quali interessi ci accomunano?il settore medianità ?
Mi ha colpito in particolare un utente ma non faccio nomi .(Mi ha colpito per alcune sue risposte che mi fanno supporre sia avanzato).
Pratico da sola ma mi limito a cose semplici tipo preghiere,meditazioni protezioni perchè non vorrei combinare casini e problemi a livello energetico o attrarre brutte energie astrali(larve et similae).
Mi chiamo Melita
Quali interessi ci accomunano?il settore medianità ?
ehm..piccolo errore nel post!Non so come sono uscite quelle emoticon. Ma onde evitare equivoci quell emoticon io sono il capo e quell altro che spara sono uscite per sbaglio:)
Specifico perchè potrebbero fare pensare male e' stato solo un errore di battitura(non so come siano uscite visto che non le avevo selezionate).
Specifico perchè potrebbero fare pensare male e' stato solo un errore di battitura(non so come siano uscite visto che non le avevo selezionate).
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
-
- Civites
Cara Melany ci tenevo anch'io a darti un caloroso benvenuto.
Ho notato con piacere che ami tutto ciò che "è Natura". . . bè anch'io! Sono Vegetariana, Animalista e provo anche ad essere ambientalista (anche se a dirla tutta a volte è un pò difficile). Adoro la coltivazione, ho un Ficus che curo con amore da diversi anni assieme a tante altre piante/erbette . . .
Adoro i boschi, ho la fortuna di vivere nel territorio a due passi da alcuni boschi infatti da bambina facevo delle escursioni in uno dei boschetti a pochi chilometri della mia città . . . era davvero magnifico passegiare tra gli alberi, tutti gli animaletti e il lago. . . ma la cosa più bella era il profumo della terra bagnata, quendo pioveva, unito all'odore dei pini e degli abeti . . . era spettacolare sentire quei profumi mentre ammiravi tutto il resto. . . non avevi parole.
Amo anche i profumi, ne ho fatto più di uno. . . poi cos'altro mmh. . . ah si! . . .cristalli/pietre mi affascinano molto. . .li uso come amuleti e ho letto che posso essere usati nei riti di protezione/fortuna anche se non ho mai provato a dire la verità mi spingo solo in riti semplici. . . per il momento. . . cmq prediliggo l'occhio di tigre, l'avventurina e l'acqua marina. . .poi cos'altro mmh. . . adoro la cartomanzia, ho anche letto qualcosina sulla Caffeomanzia, (divinazione dei fondi di caffè) e la Tasseografia, (Divinazione delle foglie del tè), Chiromanzia (divinazione dei palmi delle mani). . .e tanto altro. . .
spero di non averti annoiata e di poterti conoscere meglio. . .
Bella
Ho notato con piacere che ami tutto ciò che "è Natura". . . bè anch'io! Sono Vegetariana, Animalista e provo anche ad essere ambientalista (anche se a dirla tutta a volte è un pò difficile). Adoro la coltivazione, ho un Ficus che curo con amore da diversi anni assieme a tante altre piante/erbette . . .
Adoro i boschi, ho la fortuna di vivere nel territorio a due passi da alcuni boschi infatti da bambina facevo delle escursioni in uno dei boschetti a pochi chilometri della mia città . . . era davvero magnifico passegiare tra gli alberi, tutti gli animaletti e il lago. . . ma la cosa più bella era il profumo della terra bagnata, quendo pioveva, unito all'odore dei pini e degli abeti . . . era spettacolare sentire quei profumi mentre ammiravi tutto il resto. . . non avevi parole.
Amo anche i profumi, ne ho fatto più di uno. . . poi cos'altro mmh. . . ah si! . . .cristalli/pietre mi affascinano molto. . .li uso come amuleti e ho letto che posso essere usati nei riti di protezione/fortuna anche se non ho mai provato a dire la verità mi spingo solo in riti semplici. . . per il momento. . . cmq prediliggo l'occhio di tigre, l'avventurina e l'acqua marina. . .poi cos'altro mmh. . . adoro la cartomanzia, ho anche letto qualcosina sulla Caffeomanzia, (divinazione dei fondi di caffè) e la Tasseografia, (Divinazione delle foglie del tè), Chiromanzia (divinazione dei palmi delle mani). . .e tanto altro. . .
spero di non averti annoiata e di poterti conoscere meglio. . .
Bella